23 ottobre - Un'eco lontana, un racconto sussurrato tra le foglie violacee.
Anticipato dal singolo "TRUE LOVE OF MINE", disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 25 settembre, JURY MAGLIOLO, o semplicemente JURY, ci introduce al suo universo sonoro, un mondo fatto di folk, poesia e malinconica introspezione. Questo brano è la prima pietra miliare che conduce all'uscita dell'attesissimo album, "TRUE", il prossimo 23 ottobre.
"TRUE LOVE OF MINE" è una ballata folk: un racconto intimo e poetico con una melodia che accompagna il racconto della prima esperienza d’amore di due giovani. Con note lievi e parole sussurrate, il brano dipinge un quadro di innocenza e scoperta, un inno alla delicatezza, alla gioia e soprattutto al timore che si mescolano in quel momento magico.
La copertina mostra l'artista mentre attraversa un ponte, con il viso coperto da foglie. Il ponte stesso è qui interpretato come uno spazio liminale: non il "punto di partenza" né il "punto di arrivo", ma l'attimo sospeso, il momento del cambiamento.
L'album "TRUE", promette di essere un'opera folk autentica, dove ogni brano è un capitolo di un'unica, grande poesia. Le composizioni sono pensate per evocare immagini e sensazioni, spaziando tra malinconia e speranza.
L’album uscirà in streaming, cd e in vinile, disponibile nei live di presentazione e sul sito ww.jurymagliolo.com
Produzione: Jury e Kevin Magliolo (Mag Brothers Studio), Voce e chitarra (Jury Magliolo) registrati in una singola sessione, senza editing, con microfoni vintage, mixaggio e mastering rigorosamente analogici.
Kevin Magliolo: Basso e mix (Mix Assistant: Alessio Lonati), Mastering Andrea Corvo (Synesthesis Studio).
ACQUISTA IL CD ORA:
ACQUISTA IL VINILE In arrivo... (Disponibile da da metà novembre